In caso di incidente stradale cosa fare? – Assistenza legale a spese delle compagnie assicuratrici

In caso di sinistro stradale è possibile farsi assistere da uno studio legale a spese delle compagnie, anche qualora fosse già pervenuta un'offerta risarcitoria, ove questa dovesse risultare non congrua.

Lo studio legale AreaLex vanta una lunga esperienza in materia di responsabilità civile automobilistica; un team di avvocati esperti e competenti sono a disposizione dei clienti per assisterli in tutta la pratica di risarcimento, dalla richiesta iniziale con diffida alla compagnia d'assicurazione, passando per la gestione degli incombenti burocratici sino alle trattative con i liquidatori sino ad arrivare, se necessario, alla completa assistenza nell'eventuale successiva azione giudiziale; in caso di incidente stradale quindi gli avvocati di Arealex ti potranno assistere passo passo, per difenderti al meglio e farti ottenere tutto ciò che ti spetta senza alcun rischio di spendere di più di quanto incassato.

 Convenzioni

Ai propri clienti AreaLex consente inoltre di accedere a convenienti convenzioni con carrozzerie, centri medici e riabilitativi, e studi di medici legali, con la possibilità, da valutare caso per caso, di non anticipare le spese.

Contattaci per una valutazione preliminare gratuita e senza impegno!

Potete contattarci senza alcun impegno: vi fisseremo un appuntamento per una valutazione preliminare gratuita del vostro caso (anche nel caso abbiate già ricevuto un'offerta e desiderate sapere se vi spetta di più); Vi diremo se potremo assistervi ed a che condizioni, ed i risultati ottenibili. Poi sarete liberi di decidere.

 

I nostri professionisti

CONTATTI

 

Email: studiolegale@arealex.it

 

Telefono: (+39) 051 22 17 60

 

Fax: (+39) 051 29 18 06

Oppure completa il form qui sotto!

Verrai ricontattato al più presto